section-e0fd4de
0
Anni di
Esperienza
Chi è Alay'Ha
Cara Anima,
io sono Alay'Ha e come te sono un essere di luce in espansione su questo pianeta.
Sono da sempre affascinata dall'Universo e i suoi misteri. Fin da quando ero solo una bambina ho vissuto visioni ed eventi straordinari. Mi sono sempre sentita diversa a causa di ciò. Esperienze di telepatia, chiaroudienza, chiaroveggenza, chiarosenzienzia, chiarocognizione, viaggi fuori dal corpo, contatti con i defunti e i maestri ascesi anche se allora non lo sapevo! Tutti eventi che non sapevo controllare, nulla che potessi fare a comando, che a volte mi mettevano a disagio perché non potevo parlarne apertamente con nessuno. Le poche volte che ho tentato le persone diventavano sfuggenti o pensavano fossero tutte sciocchezze frutto della fantasia. Per questo ad un certo punto decisi che non mi doveva più accadere nulla di tutto questo per potermi conformare a ciò che la società riteneva accettabile. Così, senza saperlo, chiusi il cuore e per diversi anni nessuna percezione è più comparsa. Fino a che un immenso dolore dovuto al passaggio di mia madre a Nuova Vita ha aperto fortemente il mio Cuore facendomi vedere oltre il velo le meraviglie della quinta dimensione su questo pianeta. Da allora ho imparato a gestire tutti gli stimoli che costantemente mi bombardano per poter continuare a vivere nella dualità della materia e ho nuovamente ripreso il mio cammino spirituale studiando e approfondendo diversi approcci che oggi metto al servizio per aiutare TE nel tuo cammino.
La mia Missione è da sempre essere al servizio del prossimo e di Gaia, nostro meraviglioso pianeta.
Alay'Ha è un operatore Olistico iscritta al Registro Operatori Olistici Europeo.
Il Registro Europeo Operatori Olistici offre alle scuole di Discipline Bio Naturali, agli operatori e professionisti del settore olistico che scrivono e/o insegnano, l'opportunità di richiedere il sigillo di approvazione.
Il sigillo di approvazione è un processo separato e più complesso
dell'adesione che è aperta a chiunque in qualsiasi fase della sua esperienza nel campo Olistico.
Il sigillo di approvazione viene rilasciato solo a coloro che dimostrano un alto livello di consapevolezza, attitudine all'istruzione e pratiche commerciali etiche. Quindi si ottiene solo dimostrando alti standard di elevata esperienza.
Quindi tutti i miei corsi o percorsi promossi dal sito che le Scuole sono accreditati REOO.
Puoi verificare la veridicità di quanto scritto sia nell’elenco degli operatori olistici ( sezione Lazio) a questo link https://www.reoo.eu/elenco-iscritti/elenco-operatori-olistici/ che nell’elenco dei Professionisti e delle Scuole accreditate a questo link https://www.reoo.eu/elenco-iscritti/professionisti-e-scuole-accreditate/.
Scrivi la tua recensione:
Dicono di me:
Ritorno a casa e all'essenza
Un viaggio magnifico di immersione nelle frequenze di luce, nell’essenza dell’anima, del percorso fatto nel pianeta Gaia. Un passo alla volta ho potuto collegare vari pezzi del puzzle e risvegliare parti di me sopite nel tempo. Ho finito il primo anno della Scuola, l’Iniziazione è stata una confema di tutto il processo e di tutte le infomazioni ricevute. Questo percorso mi ha permesso d’integrare passo passo con i miei tempi chi sono sempre più nell’essenza, in un processo di riallineamento con Gaia e la mia anima. Mi sono risentita a casa, integrando in questa vita le parti di me dimenticate per onorare la vita nel mio presente e imparare pian piano a manifestare chi sono e mettermi al servizio nella gioia.
Grazie a Paola e Sara per il loro lavoro!
In bellezza.
L'equitazio apre le porte alla mia incoronazione
Ho finito il primo anno di scuola ci ho messo un pochino di più delle altre, ma ho capito il senso dei ritardi, il perché non riuscivo a seguire il percorso come gli altri, io dovevo fare altro prima, vedere e conoscere veramente il mio drago. Oggi 22 settembre mi festeggio Sono felice di essere una sacerdotessa. Voglio dire grazie a Paola perchè lei è qualcosa che non può essere descritto a parole.
Fiera e grata di essere una sacerdotessa
Questa scuola conferma ogni giorno il mio sentire e mi permetterei grazie agli insegnamenti profondi di portare avanti la mia missione. Ringrazio Paola per i grandi insegnamenti.